di Angelica Pontani (2A)

È nata Vittoria Lucia Ferragni, la secondogenita dei Ferragnez. In meno di due ore lo scatto ha ricevuto più di 2 milioni di like. Migliaia sono state le congratulazioni e gli auguri rivolti alle due star della rete dai fan e dai personaggi più famosi ed importanti.
Il nome della piccola è rimasto ignoto a tutti fino al giorno della nascita, anche se le foto del papà lo lasciavano indovinare con vari indizi, gesti e simboli. Non tutti i loro fan hanno pensato fino all’ultimo che la piccola si chiamasse Vittoria; le altre opzioni erano Venere, Victoria e persino Chanel.


Le lacrime di gioia di papà Federico sono sgorgate nel momento in cui il rapper ha preso nelle sue mani per la prima volta sua figlia. Era stato il piccolo fratello maggiore, Leone, ad annunciare la seconda gravidanza di Chiara, con una foto su Instagram in cui teneva un’ecografia tra le mani!
Vittoria è nata a Milano, a differenza di Leone che è nato invece a Los Angeles, e porta il cognome di entrambi i genitori, proprio perché secondo Chiara non è giusto avere solo il cognome del padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *